Quando i produttori di schede audio aggiornano il software, spesso aggiungono nuovi controlli e funzionalità che ti permetteranno di personalizzare la scheda audio in base alla configurazione e allo stile dell’audio che preferisci. Con un driver audio aggiornato puoi controllare il numero dei canali audio, la frequenza di campionamento e regolare il volume di singoli altoparlanti nel sistema di altoparlanti a casa o al lavoro. Se usi un sistema audio ad alta definizione, questo livello di personalizzazione è molto prezioso.

La sezione widget presenterà informazioni di vario tipo tra cui news, meteo, calendario, la lista di cose da fare e molto altro ancora. Potrete personalizzare a vostro piacimento ed in base alle vostre esigenze tale sezione. Ora potrete utilizzare l’ISO a vostra disposizione per aggiornare il vostro sistema operativo o per creare una chiavetta USB avviabile che potete utilizzare per eseguire un’installazione pulita e lineare di Windows 11 sul vostro PC. Dopo aver cliccato su “Conferma”, Microsoft elaborerà la vostra richiesta e aggiornerà la pagina. Ora potrete visualizzare senza problemi il link per il download della versione che avrete selezionato di Windows 11 Insider Preview, il link sarà disponibile per 24 ore dal momento della sua creazione.

Aggiornare Il PC In Uso A Windows 10

Sebbene sia possibile ridurre l’invio di dati in fase di installazione oppure in seguito, attraverso la sezione “Privacy” dell’app “Impostazioni”, non esiste un’opzione per disattivare l’invio di alcune informazioni di base, se non nelle edizioni Education ed Enterprise del sistema operativo. Microsoft https://driversol.com/it/drivers/audio-cards/conexant/avermedia-m787-pci-e-pure-analog afferma comunque che tali dati non possono essere usati per identificare utenti o dispositivi. A partire da Intel Kaby Lake e AMD Bristol Ridge, Windows 10 è l’unica versione di Windows che Microsoft supporta ufficialmente con nuove architetture di CPU più recenti. Terry Myerson ha dichiarato che inizialmente Microsoft non aveva intenzione di effettuare ulteriori investimenti nell’ottimizzazione delle versioni precedenti di Windows e del software associato per le nuove generazioni di processori.

  • Come per le versioni precedenti di Windows, le modifiche hardware significative annullano l’autorizzazione digitale e richiedono la riattivazione di Windows.
  • Per scaricare il Media Creation Tool, collegati al sito Internet di Microsoft usando un PC Windows e clicca sul pulsanteScarica ora lo strumento che si trova in basso a sinistra.
  • Fatto ciò, è necessario accedere al BIOS/UEFI del vostro computer e cambiare l’ordine di avvio impostando come primo dispositivo la porta USB dove avete collegato la pendrive contenente Windows 10 oppure il lettore CD/DVD in cui è inserito il disco di installazione.

Hai già attivato gli aggiornamenti Windows automatici ma vuoi fare in modo che il tuo PC non si riavvii in maniera forzata per poterli installare? Scarica gli aggiornamenti ma consenti di scegliere se installarli– Con questa opzione, Windows scarica automaticamente tutti gli aggiornamenti importanti ma non li installa se non è l’utente ad avviare l’operazione. Per verificare se il servizio di Windows Update è effettivamente fermo, puoi tornare nel pannello di gestione dei servizi, fare doppio clic sulla voce Windows Update e controllare lo stato del servizio . Alcuni aggiornamenti, come quelli relativi a Windows Defender, continueranno ad essere installati per garantire la sicurezza del sistema. Seleziona per quanti giorni interrompere l’aggiornamento qualitativo di sicurezza, per un massimo di 30 giorni.

Come Aggiornare A Windows 11

Candy Crush Saga e Microsoft Solitaire Collection vengono automaticamente installati anche dopo l’installazione di Windows 10. La build 10240, quella finale, fu disponibile ai Windows Insiders dal 15 luglio 2015, due settimane prima della pubblicazione ufficiale. All’interno del pannello delle preferenze, cercate l’opzione per l’avvio automatico , e disabilitatela. Nel caso in cui si volesse annullare la modifica appena applicata, basterà fare doppio clic sul file Attivare caching DNS.reg.

Offre notizie, articoli, tips, approfondimenti e recensioni sul mondo del software e della tecnologia. Nel caso in cui si avviasse lo script su un sistema già configurato e in uso, prima di usare lo script è fondamentale effettuare il backup completo del sistema a titolo cautelativo. Il contenuto dell’archivio compresso deve essere interamente salvato in una cartella di propria scelta quindi basterà fare doppio clic sul file Default.cmd per iniziare a personalizzare, ottimizzare e velocizzare Windows 10. 31) Mostrare l’icona Questo PC sul desktop e il suo contenuto non appena si preme la combinazione di tasti Windows+E . 29) Disattivare gli effetti visuali più pesanti per migliorare le prestazioni del sistema e la reattività complessiva di Windows 10.

WinZip Microsoft Store Edition

L’offerta di aggiornamento è stata commercializzata e avviata utilizzando l’applicazione “Get Windows 10” , che è stata prima scaricata e installata tramite Windows Update a marzo 2015. È possibile utilizzare chiavi del Registro di sistema e criteri di gruppo per disabilitare parzialmente il meccanismo GWX, ma l’installazione di patch per il software GWX tramite Windows Update potrebbe riportare queste chiavi ai valori predefiniti e quindi riattivare il software. Sono stati inoltre creati programmi di terze parti per aiutare gli utenti ad applicare misure per disabilitare GWX. Una delle caratteristiche più importanti di Windows 10 è il supporto per le app universali, un’espansione delle app in stile Metro introdotte per la prima volta in Windows 8. Le app universali possono essere progettate per essere eseguite su più famiglie di prodotti Microsoft con codice quasi identico, inclusi PC, tablet e smartphone, sistemi embedded, Xbox One, Surface Hub e Mixed Reality.